vacanze

Virtualtobefree  ♥  2018

VACANZE IN ARRIVO? PARTI SERENO E LASCIA CHE L’ASSISTENTE VIRTUALE LAVORI PER TE

Agosto si avvicina e così anche le vacanze.

Se anche tu fai parte di quelle persone che hanno deciso di prendersi un periodo di meritata pausa proprio in questo mese e non sa come organizzarsi per portare avanti le proprie attività operative, non disperare!!!

C’è un soluzione per tutto. Hai mai pensato di farti supportare da un’assistente virtuale? Ecco come potrei esserti d’aiuto:

GESTIONE EMAIL

Rilassarsi senza l’obbligo di dover rispondere alle email di lavoro, non ha prezzo! Potrei infatti occuparmi di rispondere alle email più importanti e urgenti nel periodo delle tue ferie ed essere di supporto ai tuoi clienti.

RICERCHE SUL WEB 

Mi potrei occupare di trovare contenuti e foto per post e blog, se non vuoi perdere tempo al tuo ritorno. Se invece prevedi che per qualche tuo progetto ti necessita fare delle ricerche di informazioni anche in lingua inglese e francese,  io sarei felice di aiutarti.

CREAZIONE DI PICCOLE GRAFICHE O INFOGRAFICHE PER PINTEREST

Ti sarà sicuramente utile trovare al tuo ritorno delle grafiche già pronte per i tuoi post, sai quanto tempo potresti risparmiare?

AMMINISTRAZIONE

Se invece ti sei reso conto che sei rimasto indietro con le fatture e l’invio delle stesse ai tuoi clienti, io ti posso aiutare anche in questo. Così come per qualsiasi altro task amministrativo o contabile tu possa aver bisogno, esempio il controllo incassi e pagamenti o registrazioni contabili.

Se hai bisogno di altro che qui non è contemplato, contattami pure via email a paola@virtualtobefree.com, sarei felice di poterti aiutare!

Vuoi sapere invece come scegliere la tua assistente virtuale? Leggi questo articolo.

2018-11-12T19:30:39+02:00By |Categories: Assistenza virtuale|

Leave A Comment